Roma-Athletic, ci pensa Shomurodov all’ultimo respiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

L’hanno vinto la Curva Sud, Ranieri e la tempra di una squadra che non s’arrende mai questo primo atto di una sfida che manderà ai quarti di Europa League solo una tra Roma e Athletic Club, due squadre dal valore piuttosto simile che ieri in un Olimpico dipinto letteralmente di giallo e di rosso si sono sfidate a viso non troppo aperto. Il primo tempo è andato dunque alla Roma grazie a un gol all’ultimo secondo (nel vero senso della parola: il pallone ha varcato la linea al minuto 47’59”) di Shomurodov, dopo che al 5’ della ripresa Inaki Williams aveva illuso i baschi e sei minuti dopo il solito Angeliño aveva rimesso la partita in parità. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo passo verso i quarti di finale è stato fatto, ora alle due italiane non resta che completare l’opera tra una settimana quando i giallorossi saranno attesi al San Mamés e i biancocelesti scenderanno invece in campo all’Olimpico. (Il Fatto Quotidiano)

Consigli fantacalcio – La serata di ieri (giovedì 6 marzo) ha visto protagoniste le due squadre della Capitale, entrambe vittoriose in Europa League: sia Lazio che Roma hanno conquistato un preziosissimo successo per 2-1 all’ultimo respiro grazie a due protagonisti a sorpresa, ma non troppo. (FantaMaster)

Vale doppio, anzi, la vittoria della Roma, arrivata contro gli spagnoli, che rappresentano il nostro primo avversario a livello internazionale. Perché quasi in contemporanea, alla fine di due storie però molto diverse, Roma e Lazio hanno brindato al successo europeo, mandando al tappeto Athletic Bilbao e Viktoria Plzen. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, che impresa! L’ex Cagliari Shomurodov salva l’altro ex Ranieri al 93esimo

La Roma ha battuto in rimonta l'Athletic Bilbao in Europa League. E' il quarto ribaltone con successo da quando Claudio Ranieri siede sulla panchina giallorossa tra Europa League e Serie A. Ecco i precedenti, partendo proprio dall'ultimo in Europa (Sky Sport)

Nessun rischio nel primo tempo, poi siamo stati bravi a reagire alle difficoltà. Vittoria all'ultimo respiro per i giallorossi nell'andata degli ottavi di Europa League, 2-1 ai baschi analizzato a Sky da Niccolò Pisilli: "Abbiamo affrontato una grande squadra. (Sky Sport)

Una notte pazza che resterà nella storia quella di ieri a Bilbao dove la Roma di Claudio Ranieri ha vinto l’andata degli ottavi di Europa League. La vittoria di Sir Claudio è arrivata al minuto 93′ grazie alla rete dell’ex Cagliari Eldor Shomurodov entrato dalla panchina al posto dell’ucraino Dovbyk. (CagliariNews24.com)