Musah e le critiche: "La pressione al Milan è normale. Pochi goal? In allenamento segno e faccio assist"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Gervasio Yunus Musah, i ricordi con la nazionale a stelle e strisce, l'esperienza al Milan e imparare a gestire le pressioni e le critiche: "Ora si aspettano tutti di più da me".Il centrocampista statunitense è sempre più centrale nel Milan Sergio Conceicao e con gli USA si prepara alla semifinale della CONCACAF Nations League 2025.Al Milan sta imparando a gestire le pressioni che derivano dal giocare in un club di quelle dimensioni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Sergio Coincecao ha ritrovato oggi il gruppo in vista del match di domenica prossima al Maradona, senza però i quindici calciatori convocati per le rispettive nazionali. Nel frattempo stasera la Francia sarà impegnata con la Croazia. (CalcioNapoli1926.it)
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)
Inter e Milan potrebbero essere accomunate dal destino societario: si avvicina la cessione del Milan da parte di Cardinale, ma occhio a Oaktree (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Oaktree Inter, il giornalista sgancia una bomba che circola negli ambienti finanziari, c’entra anche Cardinale ed il Milan, le parole (InterNews24.com)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della pressione avvertita e delle critiche (Europa Calcio)
"Le critiche? Ne ho sentite così tante che non mi turbano affatto" — "Quando giochi nel Milan, ti aspetti di avere questa pressione", ha proseguito Musah. "È un privilegio perché, in fin dei conti, se non fossi un calciatore professionista, non vivrei queste cose. (Pianeta Milan)