Il Napoli e non solo: parla Mauro Meluso

Il Napoli e non solo: parla Mauro Meluso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb. Di seguito le sue dichiarazioni. “La Roma? Stanno facendo errori su errori. Ho sentito l’intervista di Ghisolfi che parlava in francese, siamo in Italia: o si parla italiano o la lingua internazionale che è l’inglese. Non esiste fare un’intervista in francese con il traduttore. E non si può fare un triennale a De Rossi per poi mandarlo via dopo poche partite. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma, salvo improbabili colpi di scena, non sarà Daniele De Rossi a tornare sulla panchina della Roma. Per la precisione, secondo alcuni De Rossi sarebbe l'ultima spiaggia per i Friedkin, che però sarebbero assolutamente rivolti verso altri allenatori. (Il Milanista)

De Rossi non preso in considerazione L’ex allenatore con cui i giallorossi avevano iniziato la stagione ha espresso la sua disponibilità e mantiene un contratto con la Roma, ma sorprendentemente la dirigenza Friedkin sembrerebbe aver deciso di non prenderlo nemmeno in considerazione, probabilmente per non smentire decisioni precedenti. (Milano Finanza)

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Napoli-Roma, nuovo ribaltone Friedkin: l’annuncio ufficiale

Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. (Adnkronos)

Due decisioni che la proprietà statunitense della Roma ha preso senza aver un nuovo nome per la panchina. Prima l'esonero di Daniele De Rossi, poi quello di Ivan Juric. (Tiscali)

Il Napoli è arrivato alla sosta di metà novembre da primo in classifica. Con il pareggio rimediato domenica scorsa, infatti, gli azzurri, hanno mantenuto la vetta solitaria, anche se hanno un solo punto di vantaggio su Inter, Lazio, Fiorentina ed Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)