Inchiesta a Venezia: arrestato l’assessore alla mobilità e indagato il sindaco Brugnaro

Inchiesta a Venezia: arrestato l’assessore alla mobilità e indagato il sindaco Brugnaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

L'assessore alla mobilità del Comune di Venezia , Renato Boraso, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta avviata dalla Guardia di Finanza di Venezia , le accuse per l'assessore sono di corruzione e appalti. Al sindaco, Luigi Brugnaro, la Procura di Venezia ha inviato un avviso di garanzia. Da quanto (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è indagato nell'ambito delle stesse indagini. Oltre a Brugnaro, sono indagati anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Ceron e il vicecapo di Gabinetto, Derek Donadini. (QuiFinanza)

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è indagato nell'ambito dell'indagine che ha portato oggi all'arresto, tra gli altri, dell'assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso. La vicenda che coinvolge Brugnaro riguarderebbe le trattative di vendita all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell'area dei "Pili" che si affaccia sulla laguna di Venezia. (Oggi Treviso)

È in carcere Renato Boraso, assessore alla Mobilità del comune di Venezia con deleghe a Infrastrutture stradali, Viabilità, Piano del traffico, Rapporti con le Municipalità e Rapporti con il mondo dell’agricoltura. (Open)

Il Fatto di Domani del 16 Luglio 2024

Oltre a Brugnaro, sono indagati anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Ceron, il vicecapo di Gabinetto, Derek Donadini. Un terremoto (giudiziario) in laguna. (Il Fatto Quotidiano)

«Tu non mi ascolti, tu non capisci un c… mi stanno domandando che tu domandi soldi, tu non ti rendi conto, rischi troppo… Se io ti dico di stare attento, ti devi controllare». (ilgazzettino.it)

INDAGATO IL SINDACO DI VENEZIA, ARRESTATO UN SUO ASSESSORE: UNA NUOVA TEGOLA SUL CENTRODESTRA. (Il Fatto Quotidiano)