ItalDavis col vento in poppa, Volandri "Ranking non conta"

ItalDavis col vento in poppa, Volandri Ranking non conta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Sull'onda dell'entusiasmo per il trionfo storico di Jannik Sinner a Flushing Meadows, l'Italtennis si tuffa nelle atmosfere di Coppa Davis. Anche se l'altoatesino e il bronzo olimpico Lorenzo Musetti non ci saranno per riprendere fiato dopo le fatiche estive, gli azzurri hanno le carte in regola per iniziare alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) col piede giusto la difesa del titolo vinto lo scorso anno. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Primo appuntamento con l’attore Paolo Caiazzo (nella foto) che mercoledì 11 settembre (ore 21) presenterà per la prima volta lo spettacolo dal titolo “Mi faccio la festa pazzianne e ridendo so’ passati 30 anni”. (Magazine)

A Sky Sport: «Tutti noi italiani cerchiamo di emularlo. Quello che ho vissuto lo scorso anno mi ha dato l’energia per tornare e in Coppa Davis siamo tra le squadre favorite». «Ho lavorato tantissimo per tornare a giocare la Davis. (IlNapolista)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Volandri: “Sinner ha le spalle larghe. Lo aspettiamo a tifare l’Italia della Davis a Bologna”

Ormai siamo arrivati al terzo anno e fa sempre piacere perché ritrovo vecchi amici e pure tifosi che mi venivano a vedere quando giocavo il mitico torneo del Cierrebi». Orgoglio bolognese e italiano, Paolo Canè si appresta a seguire la Coppa Davis all’Unipol Arena. (Corriere della Sera)

Torneo che non vedrà in campo Sinner (in turno di riposo insieme a Musetti), ma che segna il ritorno di Berrettini. – Inizia una nuova avventura, con un nuovo obiettivo. (Agenzia askanews)

Il commento di Volandri è arrivato nel corso dell'incontro con la stampa alla vigilia del via al girone di coppa Davis a Bologna, dove gli azzurri scenderanno in campo mercoledì e potrebbe apparire a sostenere i compagni anche l'altoatesino numero uno al mondo: "Sì, va pianificato, potrebbe venire", conferma Volandri. (la Repubblica)