Italia in Coppa Davis 2024, dove vedere le partite dei gironi su Sky e NOW

Italia in Coppa Davis 2024, dove vedere le partite dei gironi su Sky e NOW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inizia la settimana della Coppa Davis con la fase a gironi tra Bologna, Valencia, Manchester e Zhuhai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sull'Italia che ospita Belgio, Brasile e Olanda. Tutti gli incontri degli azzurri saranno accompagnati dagli studi pre e post partita in diretta dall'Unipol Arena Il grande tennis è sempre protagonista nella Casa dello Sport di Sky con la Davis Cup, giunta alla 112esima edizione di una storia lunga e carica di fascino. (Sky Sport)

Su altri media

L’ex campione non nasconde il suo ottimismo per le speranze azzurre nel torneo.È pronto a tornare a casa per la Davis?«Non vedo l’ora. Ormai siamo arrivati al terzo anno e fa sempre piacere perché ritrovo vecchi amici e pure tifosi che mi venivano a vedere quando giocavo il mitico torneo del Cierrebi». (Corriere della Sera)

L’atmosfera è carica di entusiasmo e determinazione all’Unipol Arena di Bologna, dove l’Italia campione in carica si appresta a iniziare la sua avventura nelle Davis Cup Finals. Il Gruppo A, che vede gli Azzurri confrontarsi con Belgio, Brasile e Olanda, promette sfide avvincenti sul veloce indoor. (LiveTennis.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Paolo Caiazzo inaugura la rassegna teatrale all’aperto “Quadrifoglio in Arena” – Magazine

Roma, 9 set. – Inizia una nuova avventura, con un nuovo obiettivo. (Agenzia askanews)

La Coppa Davis si gioca in tv. Sul canale 58 del digitale terrestre si vedono i confronti delle nazionali del gruppo dell’Italia: oggi, martedì 10, s’inizia alle 14,45 l’incontro tra Olanda e Belgio. (La Stampa)

Entrano nel vivo gli spettacoli di teatro comico all’aperto “Quadrifoglio in Arena” in programma presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli. Paolo Caiazzo inaugura la rassegna teatrale all’aperto “Quadrifoglio in Arena” (Magazine)