Claudia Gerini sul red carpet di US Palmese: "Il calcio è una metafora per il riscatto sociale"

Claudia Gerini sul red carpet di US Palmese: Il calcio è una metafora per il riscatto sociale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudia Gerini sul red carpet di US Palmese: "Il calcio è una metafora per il riscatto sociale" "In questo film il calcio è solo una metafora, c'è anche il riscatto sociale, c'è anche l'amore per una Regione come la Calabria. Peccato che i fratelli Manetti con cui ormai c'è un rapporto d'amore, non mi facciano mai parlare romano" così l'attrice Claudia Gerini sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, prima della proiezione del film US Palmese dei fratelli Manetti. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Rocco Papaleo: "Il calcio è una passione e un sentimento. Ero interista, ora sono romanista" (L'Unione Sarda.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Alla Festa di Roma una storia di calcio ma anche di valori del sud. I Manetti Bros dirigono Rocco Papaleo in “Us Palmese”. Servizio di Fabio Falzone (TV2000)

"Il calcio è un sentimento. Giocavo a pallone da ragazzo, poi da grande sono diventato tifoso. Ero interista, ma venuto a Roma mi sono convertito al romanismo. Ora sono romanista" così l'attore Rocco Papaleo sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, prima della proiezione del film US Palmese dei fratelli Manetti (il Giornale)

Papaleo "Il Sud ha bisogno di sognare e di iniezioni di fiducia"

Minuti per la lettura “U.S. PALMESE” (Quotidiano del Sud)

Ma il temperamento è quello che è e una lunga squalifica, oltre ad un comportamento fuori dal campo non proprio esemplare rischiano di spegnerne anzitempo la stella. Proveniente dalle banlieue parigine, cerca l'affermazione definitiva a Milano. (cinematografo.it)

Mi sono prestato nel raccontare questo sogno calcistico un po' velleitario, qualcosa che non si potrebbe realizzare. Nel Sud abbiamo bisogno di fare sogni grandi, di capire che veramente possiamo riscattarci e che possiamo avere un ruolo determinante nella società. (Tiscali)