Guler-Inter, difficile ma non impossibile: uno scenario aiuterebbe!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arda Guler rappresenta uno dei calciatori monitorati con maggior attenzione dall’Inter in vista della sessione estiva di mercato. I nerazzurri potrebbero ricorrere a un’opzione per convincere il Real Madrid. LA SITUAZIONE – Arda Guler è sul taccuino dell’Inter per l’estate. I nerazzurri stanno riflettendo sulla possibilità di affondare il colpo per il calciatore del Real Madrid, consapevoli delle crescenti difficoltà sperimentate sul fronte legato a Nico Paz. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

È Nico Paz l'argomento più caldo del momento. La qualità di Nico ha conquistato tutti e adesso è lotta all'ultimo sangue per tentare di 'blindarlo'. (Fcinternews.it)

Foto di Stefano D’Offizi Il padre di Nico Paz, Pablo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato un retroscena di mercato sulla Fiorentina; il futuro… (Europa Calcio)

Il Real Madrid ha conservato su di lui un diritto di recompra che potrebbe esercitare già in estate, ma Paz piace moltissimo anche all'Inter. Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in vista del prossimo mercato. (Goal Italia)

Tuttosport: “Inter, stop per Nico Paz: le ultime. E per Arda Guler c’è…”

"Nico a Como si trova benissimo, ama la squadra, il gruppo, la gente, la città. A oggi posso sicuramente dire che un altro anno qui sarebbe ok, poi è chiaro che ci sono interessi più alti. Ma la presenza di Fabregas è stata determinata per la sclera, c'erano altri progetti, Fiorentina e Stoccarda per dirne due. (Fantacalcio ®)

Il padre del fantasista classe 2004, Pablo Paz, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Provincia di Como, nella quale ha parlato del futuro del figlio: “Io credo che se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, lui vorrebbe stare senza dubbio un altro anno qui, perché si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere ad un Master universitario. (Passione Inter)

Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. "Il trequartista argentino è il primo obiettivo di Simone Inzaghi per rinforzare la sua squadra, tant’è che da mesi Javier Zanetti è in pressing sul ragazzo e soprattutto suo padre, l’amico ed ex compagno di nazionale, Pablo. (fcinter1908)