Sinner e Alcaraz distrutti: sono entrambi ko

Sinner e Alcaraz distrutti: sono entrambi ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Sinner e Alcaraz si prendono la scena in questo momento nel mondo del tennis, ma per entrambi arriva una dura stoccata Match e tornei si susseguono, in un finale di stagione tennistica davvero molto caldo. E l’attenzione è tutta su di loro, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due che numeri alla mano hanno dominato il 2024 e sono destinati a farlo anche nelle prossime stagioni, in uno scontro diretto e a distanza che può assumere connotati epici. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se poi Jannik riuscisse a strappare il torneo in Cina, be', i giochi sono fatti. 1 del mondo. Perché l’ipotesi che l’altoatesino perda la vetta è molto più che remota, praticamente impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

La conquista della prima posizione nel ranking mondiale è un traguardo storico per Sinner, che corona così una stagione straordinaria. (LiveTennis.it)

Alcaraz e Sinner nella copertina di Schiaffo al Volo s03e63 (Eurosport IT)

Ora è ufficiale, apoteosi Sinner: mai visto nulla di simile

Si dice spesso alle nostre latitudini che Jannik Sinner sta ispirando i ragazzi più giovani, al punto da favorire una crescita esponenziale delle richieste presso le scuole tennis. La rilevanza e l’importanza dell’immagine del numero uno al mondo verso i più giovani è stata riconosciuta anche dalla prestigiosa rivista del Time, inserendo Sinner nel “Time 100 Next 2024”, la lista delle 100 persone delle nuove generazioni che stanno plasmando il futuro. (TennisItaliano.it)

Un appuntamento per cui in molti avrebbero puntato su una riedizione della sfida contro Carlos Alcaraz . Travolto Daniil Medvedev in 2 set , Jannik Sinner è atteso a Shangai nell' incontro con Tomas Machac valido per la semifinale del Masters 1000 cinese. (Tuttosport)

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore (CalcioMercato.it)