Hummels: «Una previsione in vista della sfida con l’Inter. Sono pronto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mats Hummels si è espresso in merito al proprio possibile esordio con la Roma, indicando una previsione riguardo la propria partecipazione al prossimo match con l’Inter. LE DICHIARAZIONI – Mats Hummels è pronto a fare il suo esordio con la Roma dopo essere stato ingaggiato dai capitolini al termine della finestra estiva di calciomercato: la prossima sfida dei capitolini contro l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato dal Corriere dello Sport, si sente molto vicino alla forma ideale per scendere in campo per la prima volta con i capitolini: «Un peccato essere stato male la scorsa settimana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

APPIANO GENTILE - L'Inter si ritrova praticamente senza metà rosa a una settimana dalla trasferta nella Capitale. La seconda sosta internazionale della stagione priva Simone Inzaghi di dodici nazionali, che rientreranno a Milano a gruppi intorno a metà settimana. (Inter-News)

IL PUNTO – Nicolò Barella manca dal derby perso dall’Inter contro il Milan per 1-2. Da quell’occasione i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di un pilastro del suo centrocampo a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Inter-News)

Spiega il Quotidiano Sportivo: "Da martedì prossimo, quando l’Inter comincerà il vero e proprio avvicinamento alla sfida contro la Roma (domenica 20 alle 20.45), il “tuttocampista“ di Inzaghi dovrebbe rispondere presente. (SOS Fanta)

Roma-Inter dopo la sosta: Inzaghi confida in una crescita

LA SFIDA – La Roma ospiterà l’Inter nell’ottava giornata di questa Serie A. I giallorossi sono alla ricerca di note favorevoli dopo le due gare senza vittoria contro l’Elfsborg, vittorioso in casa per 1-0, e il Monza, con cui i capitolini hanno pareggiato per 1-1 nell’ultima gara di campionato. (Inter-News)

Quando torna Benedyczak? (Fantacalcio ®)

Così l’esperto difensore tedesco: “È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. (Europa Calcio)