Lazio, Baroni: "Tavares titolare contro il Porto. Sul dualismo Porvedel-Mandas..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio: la conferenza stampa di Baroni "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. Giochiamo contro un avversario di grandissimo livello internazionale, per noi è un test vero e lo dobbiamo affrontare con una prestazione di alto livello". (Fantacalcio ®)
Su altri media
Nuno Tavares: "Lotito non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Parole che fanno piacere" (TUTTO mercato WEB)
14.45 - Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni in Europa League, dove guarda tutti dall'alto del suo primo posto in classifica. Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, le parole di Marco Baroni La Lazio cerca la quinta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Europa League. Nella quarta giornata, i biancocelesti ospita il Porto all'Olimpico. La squadra di Marco Baroni è in cima alla classifica, con 3 vittorie nelle prime tre uscite. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio di Marco Baroni è pronta a continuare la sua straordinaria corsa in Europa League, cercando di mantenere il percorso perfetto in questa stagione. Dopo aver collezionato tre vittorie, segnando ben nove gol e subendone solo uno, i biancocelesti occupano il primo posto nel nuovo formato del girone unico. (DerbyDerbyDerby)
Big match di Europa League per la Lazio. I biancocelesti affronteranno domani, giovedì 7 novembre, il Porto nella quarta giornata forti del primo posto in classifica: “Cercheremo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)