Autorizzata l'accensione degli impianti di riscaldamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Città di Vercelli INTERNO

Arpa Piemonte, lunedì 7 ottobre, ha registrato una minima di 9,6° a Vercelli - il Sindaco, Roberto Scheda, ha firmato già nella mattinata di oggi, 8 ottobre, l’ordinanza per l’immediata attivazione degli impianti di riscaldamento. Nelle prossime 48 ore non sono infatti da escludere ulteriori ondate di maltempo con temperature minime intorno ai 10-11°. Da oggi è dunque possibile attivare gli impianti di riscaldamento per una durata massima di 7 ore al giorno. (Città di Vercelli)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 27 ottobre 2024 segnerà il ritorno all’ora solare in Italia. L’ora legale, introdotta nel periodo primaverile per sfruttare al meglio la luce naturale, cederà quindi il passo all’ora solare, che resterà in vigore fino a marzo 2025. (Meteo Italia)

Riscaldamento, quando si potranno accendere i termosifoni Riscaldamento, quando si potranno accendere i termosifoni (Virgilio Notizie)

Riscaldamento (Comune di Novara)

Legnano, freddo anomalo inatteso: riscaldamenti accesi per un massimo di 7 ore al giorno

Durante i mesi più freddi dell'anno è prevista l'accensione automatica degli impianti di riscaldamento in molte abitazioni italiane, anche se con differenze significative da comune a comune. (Geopop)

TORTONA – Questo mercoledì mattina il sindaco di Tortona, Federico Chiodi, ha adottato una ordinanza per anticipare il periodo di utilizzo degli impianti termici in città, spostando la data di accensione a questo 9 ottobre, anziché il 15 ottobre, e fino al prossimo 15 aprile. (Radio Gold)

Fa freddo, in maniera inattesa, e gli impianti di riscaldamento si possono accendere anche senza ordinanza comunale: a spiegare la situazione sono i portavoce di Palazzo Malinverni. (IL GIORNO)