PASQUINO (SAP CROTONE) AL TG5: SOLIDARIETÀ E VICINANZA AL COLLEGA VITTIMA DI AGGRESSIONE VIOLENTA

PASQUINO (SAP CROTONE) AL TG5: SOLIDARIETÀ E VICINANZA AL COLLEGA VITTIMA DI AGGRESSIONE VIOLENTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sindacato Autonomo di Polizia INTERNO

“Il SAP esprime solidarietà e vicinanza al collega che è stato vittima di una violenta aggressione”. Lo ha ribadito il Vice Segretario Provinciale del SAP di Crotone, Fabiano Pasquino, in un’intervista al Tg5, dopo quanto avvenuto lunedì pomeriggio al vice ispettore di Crotone Giuseppe Sortino, al momento ancora ricoverato in ospedale. “Questo episodio – ha aggiunto Pasquino – è esemplificativo di quelle che sono le problematiche che devono affrontare le forze dell’ordine su un territorio complesso come quello crotonese”. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Su altre testate

I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni ucciso nel pomeriggio di lunedì scorso con un colpo di pistola dal vice ispettore Giuseppe Sortino, 37enne di origini siciliane in servizio alla questura di Crotone. (la Repubblica)

Per ricostruire puntualmente le circostanze dello sparo che ha ucciso Chimirri, si è proceduto all'iscrizione di Sortino nel registro degli indagati. La Procura della Repubblica di Crotone ha aperto un'inchiesta a carico di tutti i soggetti coinvolti nella morte del pizzaiolo tiktoker Francesco Chimirri e del grave ferimento del vice ispettore di polizia, Giuseppe Sortino . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

(in aggiornamento... Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». (Corriere della Sera)

Morte del pizzaiolo tiktoker a Crotone: poliziotto è indagato per omicidio, emerge un video chiave. Insorgono I sindacati di Polizia.

«Mi vengono i brividi solamente a dirvelo», ha detto in un video-annuncio su Instagram. «Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. (Open)

Soprattutto le riprese di un telefonino da un palazzo di fronte al luogo dell'omicidio, diventate virali. La tragedia di Crotone la raccontano i testimoni, l'automobilista speronato in un sorpasso azzardato, la figlia della vittima, le telecamere su via don Giuseppe Puglisi. (il Giornale)

Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Durante il tentativo di chiarire l’incidente, il vice ispettore Sortino, che era intervenuto sul posto, è stato brutalmente aggredito dagli occupanti di uno dei veicoli e da altri individui accorsi in aiuto. (Telemia)