Conte e il Napoli vogliono Fagioli a gennaio, anche se la Juve chiede 25-30 milioni (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Manna ha buoni rapporti col calciatore e l’intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c’è il Marsiglia Conte e il Napoli vogliono Fagioli a gennaio, anche se la Juve chiede 25-30 milioni (Gazzetta) Il mercato della Juventus ruota attorno alla cessione di Fagioli. E per Fagioli (23 anni, sette presenze in Nazionale) c’è l’interesse di Antonio Conte e quindi del Napoli. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport in un pezzo di . (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista vuole giocare di più, il club bianconero ha bisogno di fare cassa e conta di ricavare 25-30 milioni dalla sua cessione, ma vuole un trasferimento a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. (Juventus News 24)

Stando alle ultime di Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. Il club bianconero sarebbe disposto a cedere il giocatore classe 2001 per circa 25/30 milioni e la formula potrebbe essere anche decisa in base alle esigenze della società che potrebbe comprarlo, purché sia comunque una cessione che si fonda su un trasferimento definitivo. (Tutto Napoli)

La catena di infortuni ha rivelato che la coperta è troppo corta per permettere a mister Thiago Motta di lavorare al meglio e alla una squadra di essere competitiva su ogni fronte. Cristiano Giuntoli e la squadra mercato della Juventus dovranno vestire i panni degli equilibristi in vista della sessione di gennaio . (ilBianconero)

Fagioli è sul mercato, lo vuole De Zerbi al Marsiglia: le condizioni della Juventus|Primapagina

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)

Quattro partite da titolare su sei tra fine settembre e fine ottobre, poi 5 panchine di fila e addirittura appena 20 minuti giocati in 6 gare. (La Gazzetta dello Sport)

Due più due fa quattro, e con un conto di analoga semplicità la Juventus si trova davanti alla necessità duplice di aprire alla cessione di Nicolò Fagioli. (Calciomercato.com)