Brescia-Modena 3-3: Bozhanaj la riprende all’ultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Modena strappa un punto al Rigamonti contro l’ex Bisoli, i canarini vanno due volte avanti nel primo tempo poi subiscono la rimonta dei padroni di casa, ma nel finale l’asse Abiuso-Bozhanaj vale il 3-3. Primo tempo. Dopo meno di 10’ Mandelli è costretto ad effettuare il primo cambio, problema muscolare per Caso che lascia … (Modena Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Brescia. Pierpaolo Bisoli arriva in sala stampa, anche stavolta come dopo la Carrarese nonostante la squalifica, perchè ci tiene a dire la sua su un pareggio che porta con sè un mix di sentimenti. L’allenatore del Brescia dopo il 3-3 con il Modena: “Bene con il 4-4-2 del secondo tempo, a Cremona ripartiremo da lì. (Bresciaingol)
“Noi potevamo chiuderla prima, ma recuperare una partita così non era facile. Sul vantaggio abbiamo avuto tante situazioni per tagliare le gambe al Brescia, ma non ci siamo riusciti. Loro hanno riagguantato il pareggio, ma il merito più grande è nostro per come l’abbiamo recuperata nel finale. (Tifo Brescia)
Brescia, Bisoli: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, serve ritrovare tranquillità" (TUTTO mercato WEB)
Terzo pareggio consecutivo per il Brescia sotto la gestione di Pierpaolo Bisoli. Le Rondinelle vanno sotto due volte contro il Modena, ma ribaltano tutto nella ripresa, prima di incassare il pari-beffa a due minuti dal novantesimo che vale il 3-3 finale. (Tifo Brescia)
Decisiva la rete del pareggio di Bozhanaj, che evita una sconfitta che sarebbe stata una beffa. Come riporta “Il Resto del Carlino”, i canarini avanti due volte ma non chiudono il match e così il Brescia dell’ex Bisoli trova il pari e sfiora addirittura il successo in un finale thriller. (Parlando di Sport)
Il tatticismo è durato poco, perché il Modena si è dimostrato più forte nel primo tempo, portandosi avanti con merito per 2-1, grazie alla giornata di grazia dei suoi centrocampisti Palumbo, Gerli e Santoro. (Corriere della Sera)