Decisione clamorosa per il Lione dell'ex Venezia Tessmann: è provvisoriamente in Ligue 2 da fine stagione

Decisione clamorosa per il Lione dell'ex Venezia Tessmann: è provvisoriamente in Ligue 2 da fine stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it foto di Image Sport L'Olympique Lione è stato retrocesso a titolo cautelativo a fine stagione dalla DNCG. La decisione presa dalla Direzione Nazionale di Controllo e Gestione, responsabile della revisione dei conti delle società di calcio professionistiche in Francia, , è stata comunicata pochi minuti fa dallo stesso organo di controllo, in netto contrasto con l'ottimismo palesato da John Textor al termine della sua riunione con la LFP (Ligue de Football Professionnel), avvenuta precedentemente durante la giornata. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Lione è ufficialmente retrocesso in Ligue 2. Ma senza poter acquistare nuovi calciatori a gennaio: in sostanza, il Lione potrà solamente cedere. (ForzaRoma.info)

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)

L'organo specializzato nel controllo dei conti delle società francesi non ha ritenuto convincenti le argomentazioni del presidente Textor, numero uno del Lione. (Fantacalcio ®)

Crisi Lione: deve vendere per non retrocedere. Quante occasioni per la Juventus

Georges Mikautadze – attaccante Corentin Tolisso – centrocampista centrale (ilBianconero)

Il fondo proprietario della società ha ammesso, infatti, di avere un deficit di oltre 500 milioni di Euro e, diciamo, gli organi competenti di Parigi non hanno preso benissimo la notizia. Altro che fair play finanziario. (Viola News)

Vi ricordate di Tanner Tessmann, il 23ennne centrocampista statunitense che nella passata stagione aveva trascinato il Venezia in Serie A? La scorsa estate sia la Fiorentina che il Torino, su precisa.. (Torino Granata)