ESCLUSIVA SI – FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura come presidente

ESCLUSIVA SI – FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura come presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Importanti novità in casa FIGC: come riportato in esclusiva dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, domani Gabriele Gravina presenterà ufficialmente la sua candidatura a Presidente della FIGC. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un giudizio sull'uomo – ha precisato Abodi – “poi il meccanismo elettivo ha regole che non possono essere modificate e turbate. Lo stesso ministro dello Sport, Andrea Abodi ha ammesso che è “una figura che non si discute per la qualità della persona, ha dimostrato di averne anche fuori dal campo”. (Quotidiano Sportivo)

Questo riconoscimento, assegnato alle società Compagnie Africaine de Pêche au Sénégal SA (CAPSEN), una divisione di Dongwon Industries, e Grand Bleu SA, attesta il rispetto degli standard globali per la pesca sostenibile. (PesceInRete)

Se si concretizzasse? Vediamo se accade, sto vedendo che Gravina sembra intenzionato ad annunciare la candidatura e ha fatto anche bene in certi momenti. È stato molto bravo durante la pandemia dove è riuscito a tenere la barra dritta. (ilBianconero)

Alessandro Del Piero da numero 10 della Juventus a numero 1 del calcio eletto Presidente della FIGC a 5,00

Se c’è un comportamento o un modus operandi, da qualunque parte esso provenga, che arreca danni certi, provati e ripetuti, questo è l’individualismo. (PesceInRete)

L'opinionista dell'emittente satellitare ed ex capitano della Juventus ha così risposto alle voci che lo volevano prossimo candidato alla presidenza della Federcalcio, dopo che un po' tutti nel mondo dello sport, dal presidente del Coni Malagò al ministro Abodi, avevano espresso curiosità ma anche soddisfazione in caso si concretizzasse questa situazione. (ilgazzettino.it)

In un momento di grande cambiamento per il calcio italiano, Alex Del Piero, uno dei simboli del pallone tricolore nonché uno degli eroi di Germania 2006, potrebbe decidere di cambiare ruolo e numero di maglia: dal classico 10 che indossava alla Juventus al numero 1 del movimento. (Calciomercato.com)