I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone, ci sono anche Elodie e Luca Marinelli

I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone, ci sono anche Elodie e Luca Marinelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La The Walt Disney Company Italia ha annunciato doppiatori di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19 dicembre nelle sale italiane, che farà da prequel al film che ha conquistato il botteghino italiano e mondiale nel 2019. Questo, sarà incentrato sulla figura dell’amato re delle Terre del Branco, spiegandone l’ascesa. I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone Il cast completo di doppiatori di Mufasa: Il Re Leone comprende nuovi nomi e grandi ritorni: · Luca Marinelli è Mufasa · Alberto Boubakar Malanchino è Taka · Elodie è Sarabi · Edoardo Stoppacciaro è il giovane Rafiki · Riccardo Suarez Puertas è Zazu · Dario Oppido è Kiros, un incredibile leone con grandi progetti per il suo branco · Toni Garrani è Rafiki in versione adulta · Stefano Fresi è Pumbaa · Edoardo Leo è Timon · Marco Mengoni è Simba · Elisa Toffoli è Nala · Emma Cecile Rigonat è Kiara, la figlia di re Simba e della regina Nala · Mattia Moresco (dialoghi) e Adriano Trio (canzoni), interpretano Mufasa cucciolo · Valeriano Corini (dialoghi) e Edoardo Veroni (canzoni), interpretano Taka cucciolo · Daniela Calò è Eshe, la madre di Taka · Pasquale Anselmo è Obasi, il padre di Taka · Domitilla D’Amico (dialoghi) e Karima (canzoni) interpretano Afia, la madre di Mufasa · Eugenio Marinelli è Masego, il padre di Mufasa Il nuovo trailer e il nuovo poster I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone sono anche nel nuovo trailer del film appena pubblicato anche in Italiano, dopo esser stato rivelato questa notte nel corso dell’edizione del D23 brasiliana insieme a tante novità come l’immagine di Lilo & Stitch e la conferma de L’Era Glaciale 6. (Imperoland.it)

Su altri giornali

"Mufasa è un simbolo culturale", afferma Jenkins. La storia, narrata da Rafiki alla giovane Kiara, rivela un Mufasa orfano, sperduto nelle Terre del Branco della Tanzania. (Today.it)

Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. Dopo il grande successo del remake shot-for-shot fotorealistico in CGI del classico del 1994, l’universo de Il Re Leone torna nelle sale con un prequel, intitolato Mufasa: Il Re Leone. (Cinematographe.it)

In questa occasione hanno potuto incontrare il regista anche le voci italiane dei nuovi protagonisti del film, che comprendono: Luca Marinelli (Mufasa), Alberto Boubakar Malanchino (Taka), Elodie (Sarabi), Edoardo Stoppacciaro (giovane Rafiki), Riccardo Suarez Puertas (Zazu) e Dario Oppido (Kiros). (Nerdmovieproductions)

Mufasa: Il Re Leone, il final trailer mostra le origini del padre di Simba

40 minuti di proiezione hanno rappresentato l’antipasto di Mufasa: Il Re Leone, atteso prequel del 32° classico Disney che 5 anni fa era arrivato in sala tramite il live action di Jon Favreau, mentre ora porta la firma del premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight, Se la strada potesse parlare). (Spettacolo.eu)

"Nella vita e nel lavoro sono una leonessa", infatti, "per il provino di 'Mufasa: Il Re Leone' ho fatto di tutto, in ballo avevo altre cose di lavoro ma lo volevo davvero. A dirlo all'Adnkronos è Elodie, che nel prequel de 'Il Re Leone' presta la voce a Sarabi, moglie di Mufasa e mamma di Simba (Adnkronos)

Il 19 dicembre arriverà nelle sale italiane Mufasa: Il Re Leone, il progetto prequel dedicato alla storia del padre di Simba, e il final trailer regala nuove spettacolari sequenze del progetto. Nel video si vede infatti qualche anticipazione della missione che compierà il protagonista, i nuovi personaggi con cui interagirà e gli splendidi paesaggi ricreati sul grande schermo in modo molto realistico. (Movieplayer)

I doppiatori di Mufasa: Il Re Leone, ci sono anche Elodie e Luca Marinelli