Foggia-Catania, l'incasso sarà devoluto alle famiglie coinvolte nell'incidente stradale|Altri campionati Italia

Foggia-Catania, l'incasso sarà devoluto alle famiglie coinvolte nell'incidente stradale|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com INTERNO

Nella prossima giornata di Serie C il Catania va a Foggia a caccia del poker. I rossazzurri cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato dopo quelle con Monopoli, Casertana e Team Altamura: domenica 20 alle ore 15 la squadra di Toscana giocherà in casa dei rossoneri che hanno perso tre delle ultime cinque partite conquistando quattro punti nell'ultimo mese. Il Catania proverà a superare Cerignola e Benevento salendo al primo posto, i padroni di casa sono a -4 dalla zona playoff. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi della Sampdoria non sono rimasti inermi nei confronti della tragedia che ieri ha colpito il mondo del calcio, della Serie B e delle tifoserie italiane in generale. Tra giovani tifosi del Foggia infatti sono morti ieri in un tragico incidente stradale mentre erano di ritorno da una trasferta. (Samp News 24)

Erano in diecimila, forse anche di più, per l’ultimo saluto ai tre giovani tifosi del Foggia morti domenica sera in un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. (quotidianodipuglia.it)

La morte è una verità che fuggiamo, anestetizziamo, non vogliamo ammettere ma è lì e aspetta dietro l’angolo tutti noi. Pensiamo: “Non è giusto!”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Foggia, l'ultimo saluto ai tre tifosi scomparsi: presente anche una delegazione della Curva Sud

Ci sono anche tre composizioni floreali di Roberto De Zerbi, ex calciatore ed ex allenatore del Foggia, e attualmente allenatore del Marsiglia tra le tante corone di fiori giunte da tutta Italia nella camera ardente dove si trovano i feretri di Michele Biccari 17 anni, Gaetano Gentile 21 anni e Samuel Del 13 anni, i tre ragazzi tifosi del Foggia calcio morti domenica sera in un incidente stradale a Potenza. (Foggia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Centinaia di persone hanno dato l'ultimo saluto a Samuel, Michele e Gaetano, i tre giovani tifosi del Foggia deceduti a causa di un incidente stradale al rientro a casa dopo la trasferta di domenica a Potenza. (TuttoAvellino.it)