Pokemon Pocket: Attenzione a questo Semplice Errore che Può Rovinarti l’Account

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel mondo di Pokemon TCG Pocket, ottenere nuove carte può essere un processo lungo e impegnativo. Ecco perché è fondamentale evitare un errore comune che potrebbe distruggere i tuoi progressi. Come in molti giochi di carte collezionabili, Pokemon TCG Pocket consente ai giocatori di “creare” carte specifiche utilizzando una valuta di gioco chiamata Punti Pacchetto. Questi punti si accumulano lentamente: ogni pacchetto aperto fornisce 5 punti, ma solo un booster al giorno è gratuito, a meno che non si abbia il Pass Premium. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Il GCC Pokémon Pocket è arrivato per gli smartphone Android e iOS dei fan dei mostri tascabili il 31 ottobre e in queste due settimane sono già stati scoperti e risolti ben sette enigmi nascosti. Queste missioni segrete non vengono segnalate nel menù apposito e non c'è modo di scoprirne i requisiti all'interno del gioco. (Multiplayer.it)

La funzione si basa su un sistema di valuta virtuale chiamata Energia Misteriosa, che si ricarica nel tempo o può essere acquistata. (Tom's Hardware Italia)

Gli scambi arriveranno a gennaio 2025, ma inizialmente non tutte le carte dell’espansione potranno essere scambiate. La selezione di carte scambiabili aumenterà gradualmente nel tempo. Una decisione presa probabilmente per aumentare la longevità del set. (Pokémon Millennium)

Pokémon TCG Pocket: la Guida Completa

Con un semplice "trucco" è possibile portarsi a casa una carta Mew immersiva gratuitamente in Pokémon TCG Pocket. Ecco cosa fare. (eSports & Gaming)

Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. (Tom's Hardware Italia)

Pokémon TCG Pocket è una nuova versione del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon creata da DeNA per smartphone android e iOS, un'app gratuita in grado di fornire l'esperienza di gioco classica del GCC ma in un formato, appunto, più pocket: carte da collezionare con rarità esclusive, lotte contro altri giocatori e... (Tom's Hardware Italia)