Lazio, Baroni: ”Ajax dopo Napoli? Giochiamo contro una squadra storica. Ogni gara ci dà consapevolezza”

Lazio, Baroni: ”Ajax dopo Napoli? Giochiamo contro una squadra storica. Ogni gara ci dà consapevolezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l’Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell’Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. Avete acquisito maggiore consapevolezza dopo Napoli? “Ogni gara ci dà consapevolezza. Siamo qui a giocare contro una squadra storica, c’è stata una scuola che ha creato un percorso fatto con competenza. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. Le maggiori autorità di Amsterdam hanno ritenuto la sfida Ajax-Lazio ad “alto rischio”. (La Gazzetta dello Sport)

I biancocelesti hanno positivamente reagito al passaggio a vuoto accusato a Parma – sconfitta per 3-1 – prima battendo il Napoli negli ottavi della Coppa Italia, e quindi concedendo il bis espugnando il “Maradona” pochi giorni dopo nella sfida valevole per il quindicesimo turno di campionato. (Today.it)

"Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l'acesso al settore ospiti. (Sport Mediaset)

Europa League, Baroni: "Noslin un giocatore da Lazio, perché l'abbiamo preso"

EUROPA LEAGUE Ajax-Lazio Ultime e pronostico Ajax-Lazio COPPA ITALIA SERIE C Ultime e pronostico (Settecalcio)

L’entusiasmo dei tifosi del Napoli per Antonio Conte trova un autorevole sostenitore in Antonino Cannavacciuolo. Il celebre chef stellato, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha analizzato il momento degli azzurri, difendendo il tecnico leccese dalle recenti critiche emerse dopo il doppio confronto con la Lazio. (Napolipiu.com)

“Ha avuto un impatto devastante quando è arrivato a Verona. Qui a Roma aveva i parametri, rappresentava quello che cercavamo nel rinnovamento: giovani che hanno voglia di raggiungere obiettivi importanti con qualità e noi abbiamo deciso di dargli questa possibilità. (La Lazio Siamo Noi)