La Roma è stata multata dall'UEFA per non aver rispettato il fair play finanziario

La Roma è stata multata dall'UEFA per non aver rispettato il fair play finanziario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La Roma è stata multata dall'UEFA per non aver rispettato il fair play finanziario La squadra italiana pagherà di due milioni di euro per aver superato l'obiettivo intermedio fissato per l'esercizio finanziario 2023 in base alla regola del costo della squadra, ha annunciato venerdì la Prima Sezione dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) della UEFA. Il CFCB ha valutato i club per la prima volta in base alle nuove regole, che hanno sostituito il precedente sistema di Fair Play Finanziario (FFP). (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

A centrocampo DDR avrà l'imbarazzo della scelta: scalpita Koné , con Paredes che potrebbe rimanere nuovamente in panchina. (LAROMA24)

E la Juve? In rete e sui social - si legge sulla rosea -molti appassionati si sono poi chiesti come mai nella nota non sia menzionata la Juventus, che aveva anch’essa nel recente passato stretto un accordo con Nyon relativo al settlement agreement. (Tutto Juve)

Ieri è arrivato il parere favorevole da parte della UEFA in merito al rispetto da parte dell'Inter dei parametri previsti dal settlement agreement per la stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)

UFFICIALE Venezia, rinnovo di Busio fino al 2026

Marcus Thuram è stato uno dei calciatori più incisivi del mese di agosto, in Serie A. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, il francese merita il premio di giocatore del mese di agosto. (Inter-News)

Il QS titola: "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" scrive il Quotidiano Sportivo in prima pagina. Spazio alla vittoria per 3-1 della Nazionale in casa della Francia ma anche alla notizia di ieri con i club milanesi che hanno rispettati gli impegni con il Fair Play Finanziario. (Milan News)

UFFICIALE VENEZIA BUSIO RINNOVO – Qui il comunicato del club veneto: “Il Venezia FC comunica che il centrocampista Gianluca Busio ha firmato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)