ROMA, ECCO PERCHÉ HUMMELS NON GIOCA CON JURIC

ROMA, ECCO PERCHÉ HUMMELS NON GIOCA CON JURIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mats Hummel non gioca per "scelta tecnica", queste le parole usate da Ivan Juric per spiegare il mancato impiego del difensore tedesco, nonostante le assenze di Ndicka e Hermoso. Secondo quanto spiega il Messaggero, però, dietro al mancato impiego di Hummels ci sono test fisici non convincenti, il giocatore insomma sarebbe fuori forma tanto che il tecnico croato avrebbe voluto impiegarlo in Europa League ma viste le difficoltà nell'ultima partitella prima dell'Union St Gilloise ha poi deciso di schierare Cristante difensore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è un retroscena svelato da Il Messaggero: l'ex Borussia Dortmund non giocherebbe perché, secondo lo staff tecnico, non darebbe garanzie sotto l'aspetto fisico. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il tedesco infatti, riferisce Il Tempo, attenderà di conoscere l'eventuale nuova guida tecnica del club prima di valutare la possibilità di un addio. (Sport Mediaset)

Ma sarebbe stato cosa di poco tempo, qualche allenamento a buon livello e avrebbe iniziato a dare il suo contributo alla Roma. Si era presentato con un palmares da far invidia a ogni giocatore presente a Trigoria. (Il Romanista)

HUMMELS, In campo solo a Firenze. Addio a gennaio?

AS ROMA NEWS – Mats Hummels non gioca. Lui si lamenta e Ivan Juric spiega: «È scelta tecnica». Dietro a queste tre parole si apre un mondo, fatto di parziali verità, provocazioni del giocatore, insinuazioni e tanti dubbi dei tifosi. (Giallorossi.net)

Mats Hummels non gioca. Dietro a queste tre parole si apre un mondo, fatto di parziali verità, provocazioni del giocatore, insinuazioni e tanti dubbi dei tifosi, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Da ieri sera il caso è ufficialmente aperto: Mats Hummels non rientra nelle rotazioni di Ivan Juric, nemmeno quando Ndicka - titolare al centro della difesa - non è a disposizione. Ieri nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare vista l'assenza del calciatore francese naturalizzato ivoriano, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante centrale piuttosto che l'ex capitano del BVB. (Firenze Viola)