La reazione di Belen e Cecilia Rodriguez all'incidente del padre rimasto ustionato nell'incendio

La reazione di Belen e Cecilia Rodriguez all'incidente del padre rimasto ustionato nell'incendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una notizia sconvolgente ha recentemente scosso la vita di Belén Rodriguez e della sua famiglia. Gustavo Rodriguez, il padre della celebre showgirl argentina, è rimasto gravemente ferito in un incendio scoppiato in un capannone industriale a Gallarate, provincia di Varese. Questo tragico evento ha catalizzato l'attenzione mediatica, ma soprattutto ha mostrato il lato umano e vulnerabile di una famiglia sempre sotto i riflettori. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ora parla Belen. Dopo la sorella Cecilia e la mamma Veronica Cozzani, a una settimana esatta dall'incidente successo al padre Gustavo Rodriguez, la showgirl è tornata sui social dopo giorni di assenza e per la prima volta si è espressa sull'argomento tanto delicato della salute del genitore. (Today.it)

Belén Rodriguez ha commentato su Instagram una foto di famiglia pubblicata dalla madre Veronica Cozzani, che ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto dopo l’incidente che ha coinvolto Gustavo Rodriguez, suo marito e padre della showgirl. (Sky Tg24 )

Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è infatti rimasto coinvolto in un incendio divampato in un capannone a Gallarate, che deteneva in affitto insieme ad altre attività produttive. Sono ore di grande apprensione per le condizioni di Gustavo Rodriguez. (DiLei)

Belen Rodriguez: “La famiglia ti salva”. Le parole per il padre sotto la foto senza veli

Dopo giorni di angoscia la famiglia Rodriguez ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni di Gustavo Rodriguez. Attualmente il 64enne è ricoverato presso il reparto Grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano, con ustioni di secondo grado sul 10% del corpo in particolare su viso, testa e braccia. (il Giornale)

La showgirl ha commentato un post della sua mamma, Veronica Cozzani, che via social ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza. So che starai bene» ha scritto accanto a un ritratto di famiglia in cui si mostra con il marito in momento di gioia e con i loro tre figli, Belen, Jeremias e Cecilia. (Vanity Fair Italia)

Il padre di Belen Rodriguez, infatti, è stato coinvolto in un grave incendio a inizio dicembre 2024 e si sta lentamente riprendendo dalle gravi ustioni riportate in quell'occasione. Adesso la showgirl sta affrontando un nuovo problema molto importante, che coinvolge la salute dell'amato padre Gustavo Rodriguez. (DiLei)