Conte prova il 4-3-3: retroscena su McTominay

Conte prova il 4-3-3: retroscena su McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. Antonio Conte sta preparando una sorpresa tattica in vista del big match contro la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli sta lavorando con grande intensità sul cambio di modulo, provando il 4-3-3 a Castel Volturno durante una doppia seduta di allenamento. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

«Speravo di fare una grande partita oggi. Nell’azione del gol devo dire grazie anche ad Andrea Cambiaso e alla sua corsa, c'era spazio in mezzo e io ho visto la possibilità di tirare e di fare questo gol. (Juventus Football Club)

Il direttore di Tuttosport parla dell’approccio di Antonio Conte e del cambiamento che potrebbe avvenire al Napoli. Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

UFFICIALE – Klaassen, dopo l’Inter un dolce ritorno. La casa!

Il doppio pareggio senza reti con Roma ed Empoli che aveva lasciato qualche mugugno nell'ambiente viene spazzato via in 90 minuti sontuosi dall'eurogol di Yildiz, dalla zampata di McKennie, la novità di formazione rispetto al campionato, e dalla prima gioia di Nico Gonzalez con la sua nuova squadra. (Liberoquotidiano.it)

“Il socio nell’ombra Kvara se ne è stato lì, in questa sua nuova dimensione, lontano dalla corsia che lo ha esaltato e ne ha fatto l’Mvp della prima stagione, con scudetto ed incoronazione: sta battendo altri sentieri, Conte lo ha avvicinato alla porta, di certo a Lukaku, perché si «sentano», si «annusino», si «sfiorino»”. (Terzo Tempo Napoli)

Davy Klaassen ha giocato appena un anno all’Inter: giusto il tempo di vincere lo Scudetto della seconda stella ed entrare nella squadra degli eroi. Adesso ha fatto ritorno nella sua vecchia casa, l’annuncio ufficiale. (Inter-News)