Juve, Motta già finito nel mirino: un dato preoccupa, è la peggiore tra le big

Juve, Motta già finito nel mirino: un dato preoccupa, è la peggiore tra le big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

La Juventus di Motta stenta a decollare e l'allenatore italo-brasiliano è finito nuovamente nel mirino delle critiche. L'inizio di stagione della Juventus di Motta è ancora di difficile interpretazione: da un lato ci sono le due vittorie in Champions contro Lipsia e Psv, con 6 gol segnati e tantissime (SpazioJ)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (Torino Granata)

Sa bene di cosa si tratta: Perr Schuurs sta lavorando sodo per rientrare col gruppo dopo che l’infortunio – al crociato – gli ha impedito di giocare quasi l’intera scorsa stagione. I successivi problemi, come noto, hanno allungato i tempi di recupero, inizialmente stimati in 6-7 mesi. (Toro.it)

La sfortuna colpisce ancora, ennesimo infortunio al ginocchio: nella sua miglior stagione è costretto a fermarsi, stagione finita (Inter Dipendenza)

La Stampa - De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato"

Il messaggio diramato dal club per l'attaccante infortunatosi nel corso della gara giocata contro l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato" (Tutto Cagliari)