Arpal: allerta gialla per temporali sul Centro-Levante (BCE) dalla mezzanotte alle 15 di domani

Arpal: allerta gialla per temporali sul Centro-Levante (BCE) dalla mezzanotte alle 15 di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pianetagenoa1893.net INTERNO

Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. Dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante; tuttavia si attendono non tanto rovesci di intensità elevate ma precipitazioni tra moderate e forti che potrebbero anche essere persistenti visto il flusso continuo di libeccio (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA (Primocanale)

Allerta gialla per temporali sul Centro-Levante (BCE) dalla mezzanotte alle 15 di, mercoledì 2 ottobre. Dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante; tuttavia si attendono non tanto rovesci di intensità elevate ma precipitazioni tra moderate e forti che potrebbero anche essere persistenti visto il flusso continuo di libeccio (La Repubblica)

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA (Primocanale)

Meteo Liguria. Prima parte della settimana instabile con piogge soprattutto a Levante. Perturbazione in transito giovedì con piogge più estese

Il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. Ad esclusione della provincia di Imperia e parte del savonese, dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante. (SanremoNews.it)

Peggiora il meteo in Liguria. Dopo l'ultimo bollettino Arpal ha emesso un'allerta gialla per temporali sul Centro-Levante della regione (zone B-C-E) dalla mezzanotte alle ore 15 di mercoledì 2 ottobre. (Primocanale)

Un vortice in movimento dal Mare del Nord verso il Centro Europa influenzerà il tempo sulla Liguria nei primi giorni della settimana, con una serie di deboli fronti che porteranno addensamenti e qualche pioggia o rovescio tra martedì e mercoledì sul settore di Levante Le temperature non subiranno variazioni di rilievo, con valori minimi sulla costa che oscilleranno intorno ai 16/18°C e massime sui 20/22°C (3bmeteo)