Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: "Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5"

Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: "Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l'opinionista arbitrale Luca Marelli: "L'ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. Il rigore non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire in quella circostanza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito le sue parole: "L’ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. (Tutto Napoli)

Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret L'edizione odierna della Rosea svela anche a che velocità andava il tiro dell'ex Milan: 103 km/h, una conclusione scagliata da 27,4 metri. (Tutto Napoli)

Casarin: "Le parole di Conte sul VAR? Il calcio è cambiato, ma ora ci sono rigori da ridere"

Luca Marelli, moviolista di Dazn, ha messo in evidenza il suo punto di vista sulle parole rilasciate da Conte al termine di Inter-Napoli di ieri. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)

Paolo Casarin ha parlato a Radio Anch'Io Lo Sport del rigore concesso all'Inter: "Ho sentito quel che ha detto Conte - afferma Casarin - Il concetto è che è cambiato il calcio. Una volta si fischiava a metà campo, adesso si fischia in area e molte volte sono rigori da ridere". (Tutto Juve)