Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024, celebrazione delle cabriolet

Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024, celebrazione delle cabriolet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mercedes-Benz Italia partecipa a un’edizione memorabile dell’Auto e Moto d’Epoca 2024, il Salone internazionale dedicato alle auto storiche in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Quest’anno, la casa automobilistica tedesca ha scelto di celebrare la storia delle sue affascinanti Cabriolet, presentando un’esposizione che ripercorre l’evoluzione di questo elegante tipo di carrozzeria. Mercedes tre icone del passato: 300 SL Roadster (Serie 198): una leggenda degli anni ’50-’60, erede della celebre “Ali di Gabbiano”, rappresenta l’inizio dell’era delle sportive scoperte Mercedes-Benz. (QN Motori)

Su altri media

Versione cabrio Pagani Utopia Roadster, l'ultima creazione di Horacio Pagani (Sport Mediaset)

Si parte giovedì 24 ottobre alle 12:00 con l’inaugurazione dello spazio ACI, un momento solenne che vedrà la presenza di figure di spicco come il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Segretario Generale ACI e Direttore ACI Storico Vincenzo Leanza, accompagnati dal direttore dei magazine ACI Editore David Giudici. (l'Automobile - ACI)

Nella stand è presente anche una Ferrari 330 GT 2+2 del 1964 appartenuta ad Enzo Ferrari. Il Concours de Elegance Trofeo Salvarola Terme sarà presente con un proprio stand nel padiglione dedicato alla Motor Valley, alla Fiera internazionale Auto e Moto d’Epoca di Bologna che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre. (il Resto del Carlino)

Maserati protagonista di “Auto e Moto d’Epoca 2024”

L’Automobile Club d’Italia (ACI) e ACI Storico annunciano con entusiasmo la loro partecipazione ad “Auto e Moto d’Epoca 2024”, la prestigiosa fiera dedicata al mondo delle auto e moto storiche, che si terrà a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024. (QN Motori)

Nel prestigioso contesto di Auto Moto d’Epoca, 41° edizione della più importante fiera mercato europea del “classic”, l’ente sportivo presenterà FIM Heritage Programme” progetto che punta a preservare e sostenere il valore di moto che hanno … (Corse di Moto)

I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)