“La Notte delle Ronde”, tappa extra de “La Notte della Taranta”

“La Notte delle Ronde”, tappa extra de “La Notte della Taranta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri giornali

Coro, musicisti, ballerini e cantanti. (Primonumero)

Sul palco, musica e artisti, in piazza, oltre 200mila presenze. L’altra faccia del Concertone della Notte della Taranta, a Melpignano, è rappresentata dagli interventi compiuti dal personale sanitario. (La Repubblica)

Come ogni anno, diamo spazio a tutti i diversi punti di vista su un evento che resta assoluto protagonista dell’estate salentina. Quest’anno il più criticato è il rapper napoletano Geolier, un artista capace di richiamare migliaia di adolescenti ai suoi concerti (al prezzo di 56 euro a biglietto), ma che si sarebbe impegnato poco nelle prove per la Notte della Taranta. (Corriere Salentino)

Geolier alla Notte della Taranta, critiche per l'artista napoletano

Duecentomila persone in piazza per l'evento diretto dal maestro concertatore Shablo. Angelina Mango, Gaia, Geolier e Ste i grandi protagonisti. I video delle loro esibizioni (Sky Tg24 )

Alcuni lo hanno definito “troppo giovane” e “commerciale”, suggerendo che non si allinei con alcuni eventi musicali come ad esempio Notte Della Taranta. (Trash Italiano)

Sabato sera si è tenuto a Melpignano il concertone della 27esima edizione della Notte della Taranta. Notte della Taranta: i motivi delle critiche a Geolier Nonostante ciò, non sono mancate le polemiche nei confronti del cantante napoletano. (ilmattino.it)