3 splendide spiagge della Puglia e quanto costa andare al mare in questa regione

3 splendide spiagge della Puglia e quanto costa andare al mare in questa regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa INTERNO

La Puglia, situata nel sud-est dell’Italia, è una regione famosa per le sue spiagge spettacolari, acque cristalline e affascinanti città storiche. Caratterizzata da paesaggi rurali ricchi di uliveti e vigneti, offre una cucina mediterranea autentica e tradizioni antiche. Le sue coste, che si estendono dal Gargano al Salento, attraggono visitatori da tutto il mondo per la bellezza naturale e l’atmosfera rilassata. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (TeleRama News)

Coro, musicisti, ballerini e cantanti. (Primonumero)

Sul palco, musica e artisti, in piazza, oltre 200mila presenze. L’altra faccia del Concertone della Notte della Taranta, a Melpignano, è rappresentata dagli interventi compiuti dal personale sanitario. (La Repubblica)

Angelina Mango e Gaia innovano la tradizione alla Notte della Taranta davanti a duecentomila fan

Un tutto esaurito nel segno del cambiamento con l’arrivo del Maestro Concertatore Shablo. Il producer, con il supporto del giovanissimo Riccardo Zangirolami come direttore dell’orchestra popolare, ha ripreso (riuscendoci, in parte) il percorso iniziato dall’edizione record organizzata da Dardust. (Il Fatto Quotidiano)

Alcuni lo hanno definito “troppo giovane” e “commerciale”, suggerendo che non si allinei con alcuni eventi musicali come ad esempio Notte Della Taranta. (Trash Italiano)

Melpignano (Lecce) Tamburelli, piedi scalzi e più di 200mila persone unite in un’unica grande danza: nella 27esima edizione della Notte della Taranta, come sempre, a Melpignano, in provincia di Lecce, gli spettatori si sono scatenati per più tre ore con la musica della tradizione, rivisitata in chiave moderna dal maestro concertatore Shablo per parlare ai più giovani. (Corriere della Sera)