Paris Hilton, la casa a fuoco a Los Angeles scoperta durante la diretta tv: «Il mio cuore è spezzato. L'ho vista bruciare in diretta tv»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La villa sulla spiaggia di Paris Hilton a Palisades è stata distrutta da un incendio devastante che ha ridotto l’edificio in cenere. La casa, una delle numerose proprietà dell’ereditiera e non la sua residenza principale, è solo una delle tante strutture colpite dalle fiamme che hanno travolto la zona. Tra le vittime illustri, anche Tom Hanks e Ben Affleck hanno perso le loro abitazioni. Incendio a Los Angeles: cosa è successo Gli incendi, alimentati da forti venti che hanno raggiunto quasi i 90 km orari, sono partiti come un incendio boschivo e si sono rapidamente estesi tra case ed edifici. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I roghi, spinti dai venti di Santa Ana che soffiano come un uragano a cento chilometri all’ora, si sono avvicinati ad Altadena, Pasadena… NEW YORK – Due morti, migliaia di persone in fuga, più di mille abitazioni distrutte, quartieri ridotti in cenere. (la Repubblica)
Almeno due persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite a causa degli incendi fuori controllo che stanno devastando l'area di Los Angeles. A decine di migliaia di residenti è stato ordinato di evacuare la zona, mentre le fiamme continuano a divorare abitazioni e attività commerciali e le strade cittadine e le autostrade dell'area sono invase dal fumo. (Il Sole 24 ORE)
L'emergenza incendi a Los Angeles costringe il presidente americano, Joe Biden, ad annullare il viaggio in Italia, dove sarebbe dovuto arrivare già oggi e rimanere fino a domenica (il programma prevedeva l'udienza con Papa Francesco, e gli incontri con il pre… (L'HuffPost)
A Los Angeles vigili del fuoco al lavoro per tenere sotto controllo tre grossi incendi che finora hanno causato la morte di 5 persone. Quasi 1.900 strutture sono state distrutte negli incendi di Eaton e Palisades, e si prevede che il numero aumenti: nella sola Pacific Palisades oltre 1000 le strutture andate a fuoco. (Corriere TV)
Questo terrificante filmato è stato ripreso a Pacific Palisades e Malibu tra martedì sera e mercoledì mattina: mostra il fumo denso che riempie l'aria mentre le case vengono avvolte dalle fiamme. L'incendio, iniziato martedì mattina (ora locale) minaccia oltre 13.000 strutture. (Corriere TV)
L'inquilino uscente della Casa Bianca ha deciso di cancellare l'ultimo viaggio all'estero della sua presidenza poche ore prima della partenza per Roma e il Vaticano, scegliendo di rimanere a Washington per monitorare la situazione legata ai devastanti incendi che stanno imperversando in Califor… (L'HuffPost)