Mara Venier e l'emorragia all'occhio: "Sto kaputt", come si presenta a Domenica In
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier provata. La conduttrice di Rai 1 si collega con i telespettatori ammettendo: "Ieri ho subito l'intervento all'occhio, sto kaputt". Aprendo le porte del suo salotto a Ferzan Ozpetek - in studio per presentare il suo nuovo film, 'Diamanti', (in cui è presente anche la Venier) uscito nelle sale il 19 dicembre - zia Mara confessa di essere fragile proprio per il problema che da tempo la affligge. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
A dialogare con lui ci sarà il critico cinematografico Giuseppe Grossi. È il quindicesimo film di Ozpetek, con uno straordinario cast corale: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Paola Minaccioni, Edoardo Purgatori, Carmine Recano, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Mara Venier, Giselda Volodi, Milena Vukotic. (Telebari)
Il regista alle 21 presenta il suo 15esimo film, “Diamanti” (in sala da giovedì e già terzo al box office) e dialoga a fine proiezione con la giornalista di Repubblica, Ilaria Urbani. Ferzan Ozpetek incontra il pubblico domani sera al cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio. (La Repubblica)
(Servizio a cura di Eva Carducci) (ilmessaggero.it)
Un po' a sorpresa, Mara Venier è entrata nel cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscito nelle sale lo scorso weekend. Ospite di Domenica In, condotto proprio da Venier, il regista ha espresso la sua ammirazione per la prova attoriale di Venier. (Movieplayer)
Donne. Il regno delle donne. Se potessi stigmatizzare "Diamanti" di Ferzan Özpetek lo definirei così. E cominciando dalla fine..con una sorta di recensione alla rovescia, ho trovato bellissimo che la pellicola sia stata dedicata a tre grandi grandi attrici del passato, indimenticabili , assolutamente indimenticabili. (il Dolomiti)
Andavano citate tutte 18 le attrici di “Diamanti”, il nuovo film di Ferza… (La Provincia Pavese)