News Inter, tutto fatto per la cessione del giocatore: visite mediche già fissate

News Inter, tutto fatto per la cessione del giocatore: visite mediche già fissate
Spazio Inter SPORT

News Inter, tutto fatto per la cessione del giocatore. Partenza immediata, le cifre e i dettagli dell'affare. Il mercato dell'Inter è in continua evoluzione. Dopo gli arrivi di Zielinski e Taremi è tempo di pensare alle cessioni per sfoltire la rosa. In questo senso, pochi minuti fa, è arrivato (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Martinez-Inter, ci siamo: domattina le visite mediche del primo acquisto targato Oaktree (L'Interista)

L’Inter si prepara ad accogliere Josep Martinez, che è ormai diventato realtà. Presto tutto si concretizzerà con le visite mediche, per le quali è già partito il countdown dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)

IL FATTO – Tanner Tessmann è stato al centro dei discorsi tra Inter e Venezia per il calciomercato estivo. L’idea dei nerazzurri è quella di acquistare il calciatore americano secondo un meccanismo che gli consenta di vedere il classe 2001 a Milano soltanto a partire dal 2025. (Inter-News)

L’affare Martinez diventa un giallo: ancora rimandate le visite mediche

Per sostituire Buchanan spunta un clamoroso ritorno - L'Inter si guarda intorno dopo la rottura della tibia di Buchanan (out almeno 4 mesi): tra i possibili profili da inserire nella catena di sinistra - dove il canadese ha giocato di più - ci sono gli svincolati Marcos Alonso e Layvin Kurzawa, ma per Tuttosport bisogna prestare "attenzione pure a un clamoroso ritorno di Ivan Perisic: il croato, che ha terminato la stagione all’Hajduk Spalato, da mesi manda messaggi e sarebbe estremamente felice di tornare". (L'Interista)

Nella giornata di giovedì già programmate le sue visite mediche che di fatto precedono l'iter che porterà alla sua firma sul contratto con i nerazzurri. Josep Martinez (anche se ancora non ufficialmente) è un nuovo giocatore dell'Inter. (Sky Sport)

Così pochi giorni fa il ceo del Genoa Andres Blazquez aveva commentato l’operazione con i nerazzurri che da settimane corteggiavano il giocatore provando ad inserire nell’accordo diversi giocatori come merce di scambio a fronte però di un Genoa irremovibile, Un’operazione che ha fatto arrabbiare lo stesso Blazquez come aveva sottolineato intervenendo a … (La Repubblica)