Ceo ucciso, Luigi Mangione incriminato a New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Mangione, il 26enne sospettato di aver ucciso l'amministratore delegato di United Healthcare Brian Thompson, è stato incriminato a New York per omicidio di secondo grado: lo riporta la Cnn. Oltre al reato di omicidio, Mangione è stato incriminato per quattro reati: tre per possesso di un'arma da fuoco e uno per possesso di un documento falso, aggiunge l'emittente, che cita documenti giudiziari online. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo sostiene 'Newsweek', che con l'aiuto degli 'internet sleuths' ('investigatori di Internet'), ha provato a rimettere in ordine tutti i sorprendenti riferimenti al numero presenti sui social di Mangione e non solo. (Adnkronos)
Luigi Mangione (il Giornale)
Quando Mangione è stato arrestato, lunedì mattina, in un McDonald’s in Pennsylvania, i poliziotti gli hanno trovato nello zainetto una pistola che non risulta in vendita nelle… (la Repubblica)
L’avvertimento è contenuto in un “bullettin” che riporta alcuni commenti sul web sui nomi e gli stipendi di altri manager dell’industria delle assicurazioni sanitarie e sui manifestini “wanted” affissi in vari luoghi di Manhattan dopo l’assassinio. (Il Fatto Quotidiano)
Nuovi elementi incastrano il 26enne indagato per l'omicidio di Brian Thompson, a partire dalle impronte digitali trovate sui proiettili e su oggetti recuperati dal luogo del delitto. Mangione si trova adesso nel carcere di Huntington, Pennsylavnia. (Sky Tg24 )
Dopo una caccia all'uomo durata sei giorni, Luigi Mangione è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Brian Thompson , CEO di UnitedHealthcare, il 4 dicembre 2024 a New York. Il giovane 26enne con origini italiane è stato catturato in un McDonald's ad Altoona, Pennsylvania. (Tuttosport)