Inzaghi "Noi e l'Atalanta abbiamo giocato di più, ma si sapeva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Simone Inzaghi da Coverciano, dove è appena stato premiato con la Panchina d’Oro: Più pressione e fatica sull’Inter che su Atalanta e Napoli? “Si è giocato tanto, chi più chi meno. Noi e l’Atalanta abbiamo giocato più gare, però lo sapevamo: il calendario non l’hanno fatto a stagione iniziata… Sapevamo che ci sarebbe stato qualche infortunio, che purtroppo si è verificato, però stiamo cercando di recuperare più giocatori possibili per far sì di esserci nei momenti che contano”. (Atalantini.com)

Su altri media

Ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia commenta la decisione di assegnare la Panchina d'Oro del 2023-2025 a Simone Inzaghi: "Se è il premio per le vittorie, allora va bene Inzaghi, che ha vinto lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Calcio, Simone Inzaghi vince la Panchina d'oro 2023/24 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

C'erano anche Iachini, Palladino, Di Carlo, Stroppa, Flippo e Simone Inzaghi, Dal Canto, Nicola, Mignani, Ballardini, Pecchia, Landucci, Capuano, Sarri, Ancelotti che ha tenuto una lezione di un’ora, Italiano, Albertini, Pirlo, il presidente dell’Associazione Renzo Ulivieri, Beretta, Ranieri Fabregas, Grosso, Conte e Hamsik. (La Gazzetta dello Sport)

d'oro per la stagione 2023-24 è stata vinta del tecnico ricevuto il Premio Bearzot, è stato insignito della Panchina (Tuttosport)

Stefano Olivari ha dedicato una riflessione al significato del premio che assegna ogni anno (con un anno di ritardo) la Panchina d'Oro in serie A. (fcinter1908)

Simone Inzaghi tende la mano a Thiago Motta dopo l'esonero del collega: "Lo stimo, penso che tornerà presto perché è molto bravo". (Goal Italia)