Simone Necci, oggi è il giorno del doloroso addio al giovane papà soffocato da un boccone di cibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Anagni – Una città chiusa nel suo lutto e in un profondo dolore si prepara a dire addio a Simone Necci. Oggi, sabato 22 marzo, alle ore 14.30, nella Cattedrale di Santa Maria, saranno celebrati i funerali del giovane papà, 42 anni appena, deceduto giovedì 20 marzo al San Camillo di Roma dopo una settimana di lotta per la vita. Nei giorni scorsi Simone Necci era rimasto vittima di un drammatico incidente. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Guo Jiaxuan muore a 18 anni: il mondo del calcio in lutto per la tragica scomparsa dell’ex Bayern Monaco Il mondo del calcio piange la tragica scomparsa del 18enne Guo Jiaxuan. Di seguito l’annuncio del Bayern Monaco. (Juventus News 24)

Il giovane calciatore è deceduto il 6 febbraio scoso in Spagna a seguito di un grave infortunio subito durante una partita amichevole contro l'Alcobendas risalente al mese precedente. Questo drammatico evento solleva numerosi interrogativi riguardo alle cure ricevute e alla gestione dell'incidente. (corriereadriatico.it)

Il fatto risale al 6 febbraio, durante una partita amichevole in Spagna contro l'Alcobendas; il ragazzo durante uno scontro di gioco è stato colpito da una ginocchiata sulla tempia. Dramma nel mondo del calcio per la morte del calciatore del Beijing Guoan, deceduto dopo un trauma cranico: la famiglia chiede approfondimenti. (Goal Italia)

Come è morto Guo Jiaxuan Come è morto Guo Jiaxuan (Virgilio Notizie)

Guo Jiaxuan, giovane promessa del calcio cinese, è morto un giorno prima del suo 19esimo compleanno per le conseguenze del gravissimo trauma cranico subito nel corso di un allenamento in Spagna. (la Repubblica)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, il calciatore era in coma da oltre un mese, dopo un violento scontro di gioco avvenuto durante una partita di allenamento tra l’Under 20 cinese e gli spagnoli della RC Alcobendas a Madrid. (Frosinone News)