Marotta: "Amo il calcio e l'Inter, spero di darvi soddisfazioni da presidente"

Marotta: Amo il calcio e l'Inter, spero di darvi soddisfazioni da presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Marotta: "Amo il calcio e l'Inter, spero di darvi soddisfazioni da presidente" Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a distanza per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo. Il giornalistaGianluca Rossi, che ha pubblicato il tutto sul proprio canale Youtube. Ecco alcune parole del presidente dell'Inter" Il mio impegno è quello di potervi regalare, attraverso la squadra, delle soddisfazioni che meritate, anche maggiori rispetto a quelle della passata stagione che è stata coronata con la conquista dello Scudetto della seconda stella, che chiaramente è un onore per la nostra storia" Poi una riflessione sul suo ruolo di presidente: "Il ruolo di presidente dell'Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina nella Galleria Cordusio a piazza Edison 2 verrà presentata la cartella filatelica 'Inter campione d'Italia', una collezione di francobolli e cartoline dedicata alla vittoria dello scudetto e della seconda stella dei nerazzurri (dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Intervenendo durante l'evento organizzato da Poste Italiane, presso la 'Galleria Cordusio' in Piazza Edison 2, a Milano, per celebrare il francobollo emesso dal Mimit dedicato all'Inter Campione d'Italia 2023/2024, Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato così: "Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d'Italia - le sue parole -. (Fcinternews.it)

IL FUTURO – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è espresso nuovamente sul dossier relativo al futuro dello Stadio San Siro, reiterando le sue sensazioni riguardo all’orientamento di Inter e Milan e in merito alle tempistiche per decidere il da farsi: «Sullo stadio non ci sono novità. (Inter-News)

Inter, Marotta: "Ristrutturazione San Siro? Persone dedicate affrontano questo tema"

Così il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, in occasione dell'evento celebrativo per l'emissione del francobollo, emesso lo scorso 12 luglio dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e che presenta il tricolore su cui campeggia il numero "20", a indicare i campionati di Serie A vinti dal club, raffigurato con il classico biscione nerazzurro. (Tiscali)

Un francobollo speciale per celebrare il trionfo nerazzurro, lo Scudetto numero 20, quello della seconda stella della storia dell’Inter. (Inter-News)

Interpellato sulla questione del progettato presentato da Webuild per la ristrutturazione di San Siro, il numero uno dei nerazzurri ha risposto che “ci sono persone dedicate che stanno affrontando questo tema che come sapete è un tema molto importante per noi: tutto a tempo debito”. (SPORTFACE.IT)