Venti editori piemontesi alla Fiera del Libro di Francoforte

Venti editori piemontesi alla Fiera del Libro di Francoforte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sono anche la Regione Piemonte, il Centro Estero per l’Internazionalizzazione e la Camera di Commercio di Torino all’edizione 2024 della Fiera internazionale del Libro di Francoforte (Frankfurter Buchmesse), in programma dal 16 al 20 ottobre. A quello che rappresenta l'appuntamento internazionale di maggior rilievo per lo scambio dei diritti editoriali e la promozione della cultura e dell'editoria italiana nel mondo è presente una delegazione di 20 editori piemontesi, alcuni dei quali hanno beneficiato del voucher della Regione dedicato al sostegno dell’editoria indipendente. (Regione Piemonte)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 15 ott. (Agenzia askanews)

Verso Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Oggi giornata di allenamenti ad Appiano Gentile, per Simone Inzaghi due spunti rispetto all’ultima uscita col Torino. La probabile formazione. (Inter-News)

“FBM24 is Read!ng – Read. Reflect. Relate” è il motto scelto quest’anno e che vedrà l’Italia tornare nel ruolo di Ospite d’Onore a distanza di 36 anni dall’ultima volta. (Tecnica della Scuola)

Buchmesse Francoforte 2024, Mazza: “Scultura dà profondità ed eternità ad illustrazione riconoscimento”

La piazza: spazio di incontro e dialogo FRANCOFORTE – Alla Fiera del Libro di Francoforte, l’Italia si presenta come Paese Ospite d’Onore della 76esima edizione, accogliendo i visitatori in un allestimento di 2.300 mq progettato dallo studio Stefano Boeri Interiors. (Arte Magazine)

Il top player dell’Inter si è raccontato a cuore aperto: le sue parole hanno emozionato tutto il popolo nerazzurro. (Spazio Inter)

Buchmesse Francoforte 2024, Mazza: “Scultura dà profondità ed eternità ad illustrazione riconoscimento” 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)