4 di sera, Cruciani smaschera la dem Malpezzi: "Perché organizzate i cortei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Cruciani ha smascherato in diretta televisiva il tentativo da parte della sinistra di offrire copertura politica ai violenti che scatenano il caos nelle piazze italiane. Il conduttore della Zanzara è stato ospite da Paolo Del Debbio a 4 di sera. Il tema oggetto di dibattito era la violenza delle manifestazioni andate in scena nel corso del No Meloni Day. Dei corte che, in prima battuta, dovevano solo sfilare in segno di protesta contro la legge di Bilancio voluta dal governo di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
“Anche oggi abbiamo assistito a inaccettabili scene di violenza e caos in alcune piazze, ad opera dei soliti facinorosi“. A Roma, Torino, Milano, Genova, Padova, Napoli, Palermo, Cagliari e in tante altre città universitari e liceali hanno dato vita a “No Meloni day atto II“, la manifestazione organizzata dall’Unione degli Studenti e Link – Coordinamento Universitario e Rete della Conoscenza. (Il Fatto Quotidiano)
Troppo giovani per ricordare quegli anni terribili, non abbastanza giovani per essere giustificati. (Avvenire)
Da quanto tempo vado ripetendo che si aspetta il morto, si accetta il morto? Lo ripeto come quei maniaci che girano col cartello che annuncia la fine del mondo, ma la fine del mondo arriva a Torino dove per poco il morto non ci scappa davvero: un manipolo di teppistoidi da centro sociale frammisti a fannulloni in età scolastica tira un ordigno contro la prefettura, istituzione di polizia che dovrebbe garantire dalle escandescenze e invece le subisce. (Il Giornale d'Italia)
Da parte del governo lo è e lo sarà, però adesso sta alla magistratura dimostrare di essere… "Ho visto come è nato il terrorismo, proprio anche a Torino: hanno iniziato così, prima si incita alla rivolta, poi si aggrediscono i poliziotti, poi si fa il gesto della P38 per strada e poi però si spara. (L'HuffPost)
Corteo Torino, Coisp: paladini libertà attentano alla vita dei Poliziotti “Gli episodi di Torino rappresentano un fatto gravissimo che non può essere minimizzato, men che meno da alcuni rappresentanti delle istituzioni. (COISP)
E ancora gli scontri con il cordone degli agenti schierato di fronte alla Prefettura: … Il Museo del Cinema preso d’assalto, le uova lanciate contro il cordone della polizia, a difesa della sede di Intesa Sanpaolo, e poi alla sede Rai di via Verdi. (La Stampa)