Olimpiadi di Parigi 2024, Malagò: “Assenza di Sinner, dispiacere innegabile”

Olimpiadi di Parigi 2024, Malagò: “Assenza di Sinner, dispiacere innegabile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

– “Sinner? Il rammarico, il dispiacere c’è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c’è la certezza dell’assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo”. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò. “L’assenza di Sinner cosa significa, cosa determina, insomma, ognuno di noi addetti ai lavori con la preparazione olimpica sappiamo – prosegue – che quando uno si presenta, da numero uno del singolare, in questo caso anche era del seeding del doppio, già sulla carta erano due medaglie quantomeno potenziali”. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure le sue parole dicono tutto sul convitato di pietra di nome Jannik. Con cinque Olimpiadi nelle braccia, e una sesta qui, da membro Cio, Federica può dire ciò che vuole. (ilmessaggero.it)

La Divina sul forfait del campione azzurro: "Spero possa guarire presto" (LAPRESSE)

Ma la temperatura sale a 38, accompagnata dal mal di gola. La diagnosi del dottore, martedì, taglia le gambe a ogni speranza: tonsillite significa placche in gola (punto sensibile, già trattato nel passato), antibiotici, debolezza diffusa. (Corriere della Sera)

IL VIDEO. Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi

La fidanzata Kalinskaya? L’anca? Le vacanze? La tonsillite? Il mare? La giovane età e la mancanza di maturità? Decidete pure tranquillamente che altro dire a Jannik Sinner, preso di mira ovunque per aver dato forfait a Parigi a causa, appunto, di un presunto problema di salute. (MOW)

Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. (ilgazzettino.it)

Lo ha detto l'ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini, rispondendo a una domanda sul ritiro dai giochi di Jannick Sinner, a margine della cerimonia di inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024. Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. (il Dolomiti)