Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così"

Fiorentina, Sottil: Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano al termine della partita di Conference League vinta 2-4 sul campo del San Gallo, in Svizzera: " reazione, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai facile ribaltarla. Oggi abbiamo fatto una grande partita tutti, anche chi è subentrato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Era già successo con i nuovi santi gallesi è risuccesso anche ieri sera nei primi 45 minuti, e se due indizi fanno una prova la Fiorentina 2024/25 sembra condannata a giocare sempre con l'11 titolare. Una squadra incapace di accendere la partita, di dettare la propria legge sportiva contro una compagine modesta quale quella svizzera (Viola News)

Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina vince ancora e questo non può essere che un'ottima notizia. Senza esaltarsi per aver superato una modesta squadra svizzera, bisogna però sottolineare come la squadra di Palladino continui a crescere, prima di tutto nella mentalità. (Firenze Viola)

Palladino: "Spero che Kean recuperi per la Roma. Non è facile ma ci stiamo provando"

“Felice che Edoardo stia facendo bene. Chi capisce di calcio vede il grande lavoro che fa in fase di non possesso e non solo. Lui è il nostro jolly, può giocare ovunque. Lui è molto intelligente e maturo, vede calcio. (Pagine Romaniste)

La Fiorentina vince 4-2 a San Gallo in Conference League con i gol di Martinez Quarta, Ikone (doppietta), e Gosens. Match contraddistinto dalle intemperanze dei tifosi viola. Termina così 4-2 in favore dei ragazzi di Palladino, che ora si portano a punteggio pieno in classifica con due vittorie in altrettanti match. (Milan News)

“Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda dove si può far male agli avversari all’intervallo. Nei primi cinque analizziamo, poi facciamo vedere quello che dobbiamo fare e ciò che non stiamo facendo bene. (Tutto Juve)