VN – Milenkovic, accordo trovato col Nottingham. Tutti i dettagli

VN – Milenkovic, accordo trovato col Nottingham. Tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Milenkovic via, è caccia al sostituto Se la trattativa per la cessione di Milenkovic andrà in porto, la Fiorentina avrà un'altra casella da riempire nel mercato in uscita. Serve un difensore pronto, che possa diventare un titolare della retroguardia di Palladino. Spunta l'ipotesi che il nome possa portare ad un giocatore non ancora uscito, un profilo nuovo su cui la Fiorentina sta lavorando sotto traccia. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, dopo aver vinto la Copa América con l’Argentina. Da Sport Mediaset spunta la data in cui si potrà avere anche l’annuncio. (Inter-News)

La Fiorentina ha bisogno di nuovi innesti anche in difesa e adesso si cerca di individuare il sostituto di Milenkovic Redazione VN 16 luglio - 06:41 (Viola News)

RINNOVO – Il mese del numero 10 nerazzurro è stato vicino alla perfezione. Tra il rinnovo con l’Inter e il titolo di capocannoniere con l’Argentina ha vissuto giorni indimenticabili. Michele Criscitiello ha dato il suo giudizio: «Lautaro Martinez sempre decisivo. (Inter-News)

Lautaro show in Copa America. Massimo Orlando: "Può ambire al Pallone d'Oro"

Il centrale volerà dunque in Premier League, dove firmerà un contratto... (Tuttocampo)

La Fiorentina considera Costa il sostituto perfetto di Nikola Milenkovic. E con il Tolosa si parla anche di Dallinga per l'attacco Tutto fatto tra Nikola Milenkovic e il Nottingham Forest. La Fiorentina incasserà 15 milioni di euro, mentre il serbo volerà in Inghilterra dove firmerà un contratto a 3,3 milioni di euro fino al 2029. (Viola News)

TMW Radio Lautaro show in Copa America. Massimo Orlando: "Può ambire al Pallone d'Oro" (TUTTO mercato WEB)