Inter, Barella out a Como: ecco quando potrebbe rientrare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Rimasto a guardare dalla tribuna la partita di Coppa Italia con l'Udinese, Nicolò Barella punta a rientrare il prima possibile in campo. Il centrocampista dell'Inter si è fermato dopo la partita con la Lazio e dagli esami strumentali è emersa una elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. Inter, ecco quando potrebbe rientrare Barella Il centrocampista nerazzurro ha saltato la gara di Coppa Italia con l'Udinese e quasi certamente darà forfait anche con il Como. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Barella si aggiunge nella lista infermeria dell’Inter, insieme ai lungodegenti Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. Lo staff medico studia il rientro. Ecco quando si potranno rivedere in campo, secondo Tuttosport. (Inter-News)

TEMPI DI RECUPERO – L’infortunio di Nicolò Barella, occorso durante la vittoria contro la Lazio (dove ha anche segnato), non desta particolari preoccupazioni in termini di gravità, ma richiederà comunque una gestione prudente per evitare ricadute. (Inter-News)

Infortunio Barella, quando rientra l'insostituibile di Inzaghi? Può saltare due gare (L'Interista)

Inzaghi: «Ecco quando tornano Acerbi, Barella e Pavard! Belle risposte»

Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono i titolari ma ancora una Nicolò Barella è ai box per infortunio dopo il problema fisico accusato nel match di campionato tra Lazio e Inter. (Spazio Inter)

"Elongazione dell'adduttore della coscia destra: Nicolò Barella si è fermato, pit stop natalizio con vista su Cagliari e (soprattutto) Supercoppa". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito allo stop per Barella. (fcinter1908)

Prima conferenza della stagione in Coppa Italia per Inzaghi, che non aveva parlato ieri alla vigilia. Ecco come si è espresso al termine di Inter-Udinese 2-0. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-UDINESE (Inter-News)