Fumata nera per Zaniolo?

Fumata nera per Zaniolo?
Atalantini.com SPORT

Notizie Per l’Atalanta è in salita la trattativa con il Galatasaray per provare a riportare in Italia Nicolò Zaniolo. Il canterano dell’Inter ed ex Roma è uno degli obiettivi della Dea sul mercato, ma secondo l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera i discorsi con i turchi si sarebbero complicati. “Zaniolo, fumata nera: trattativa difficile con il Galatasaray”, il titolo scelto per il taglio alto della prima pagina. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Zaniolo vuole tornare in Italia: su di lui ci sono Fiorentina e Atalanta. Per cederlo, riferisce Sky Sport, il Galatasaray chiede 2-3 milioni di euro per il prestito oneroso e circa 18 per il riscatto. (Sport Mediaset)

Il giornalista di Sky SportGianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato L'Originale" ha fatto il punto della situazione riguardo a Nicolò Zaniolo, conteso tra Atalanta e Fiorentina: "I nerazzurri sono quelli che sul giocatore stanno lavorando da più tempo e con maggiore determinazione, nonostante l'inserimento della Fiorentina. (Viola News)

Ora però la dirigenza nerazzurra si è incagliata nell’affare su tre punti. Che di scogli nella trattativa Zaniolo ce ne sarebbero stati, si sapeva da tempo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Zaniolo vuole la Serie A, i bookmaker lo rispediscono in Italia: Atalanta in pole sulla Fiorentina, lontano in quota un ritorno alla Roma

Domani potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ha voglia di lasciare il Galatasaray e di tornare a giocare in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Giornata da dentro o fuori per il futuro di Nicolò Zaniolo, con il giocatore che oggi potrà avere più chiaro il proprio futuro che comunque coinciderà col ritorno in Serie A. Atalanta e Fiorentina si daranno battaglia con le rispettive trattative, portate avanti su binari differenti ma con le stesse probabilità di riuscita, forse con una piccola percentuale di vantaggio per la Dea. (Firenze Viola)

Non sono più solo voci: Nicolò Zaniolo vuole tornare in Serie A. Per i betting analyst di Goldbet c'è l'Atalanta vincitrice dell'Europa League in pole: l'approdo di Zaniolo a Bergamo si gioca a 1,80, davanti alla Fiorentina proposta a 3. (Calciomercato.com)