Juve Roma, il pareggio NON fa cambiare idea: la REAZIONE dello Stadium dà FIDUCIA a Motta. Cos’è SUCCESSO

Juve Roma, il pareggio NON fa cambiare idea: la REAZIONE dello Stadium dà FIDUCIA a Motta. Cos’è SUCCESSO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Roma, il pareggio non fa cambiare idea: ancora più fiducia a Motta dopo la reazione dei tifosi. Cos’è successo Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. Cori e applausi per i bianconeri nonostante sia mancato l’appuntamento con la vittoria, ma è il segnale che Thiago Motta e i suoi sono sulla giusta strada. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. (JMania)

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto (SpazioJ)

MIGLIORE IN CAMPO – Dopo Inter-Atalanta è stata dura scegliere l’MVP. Tra Marcus Thuram, autore di una doppietta, e Nicolò Barella, che firma un gol da antologia, la scelta era ardua. Alla fine l’ha spuntata il numero 9, attuale capocannoniere della Serie A con 4 reti. (Inter-News)

Inter, Thuram da impazzire: numeri impressionanti del francese

Nella ripresa entrano in campo i nuovi arrivati Koopmeiners e Francisco Conceiçao, mentre De Rossi si gioca le carte Zalewski e Dybala. (Corriere della Sera)

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

Il francese si è preso l'Inter sulle spalle e sta collezionando numeri da record. Se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare che stagione attende Marcus Thuram, nuovo bomber dell'Inter. (Spazio Inter)