Sold out per Elio Germano e Andrea Segre al Conca Verde: incontro su Berlinguer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. Sold out al Cinema Conca Verde di Bergamo per l’incontro con Elio Germano e Andrea Segre, rispettivamente attore protagonista e regista del film “Berlinguer – La grande ambizione”. L’appuntamento è sabato 9 novembre 2024 dopo la proiezione delle 20.50: Elio Germano e Andrea Segre saranno presenti in sala per dialogare con il pubblico. Il film è già in programmazione al cinema di Longuelo: per consultare il calendario clicca qui. (BergamoNews.it)
Su altre fonti
Dice così, Elio Germano, e pare la conferma di come probabilmente ... "Ai tempi di Berlinguer c'era un rispetto della pluralità che oggi manca, malati come siamo di leaderismo". (Virgilio)
Dice così, Elio Germano, e pare la conferma di come probabilmente non avrebbe potuto cadere in serata migliore la presentazione genovese del suo ultimo film, “Berlinguer. “Ai tempi di Berlinguer c'era un rispetto della pluralità che oggi manca, malati come siamo di leaderismo”. (La Repubblica)
“Credo che Moretti sia un fantastico provocatore intellettuale”. (Sky Tg24 )
Lacrime per Berlinguer – La grande ambizione: dopo i primi fotogrammi, le lacrime già mi rigavano il volto, man mano che il film si snodava tra vicende che avevo e che avevamo in tanti vissuto, la commozione procedeva con l’attenzione. (Il Fatto Quotidiano)
No, non è che il film «La grande ambizione» non mi sia piaciuto, la mia reazione è stata diversa: mi ha addolorato. Il film è ben fatto, sia Elio Germano che Andrea Segre sono stati bravi, come del resto sempre sono. (il manifesto)
– La foto di copertina è di Massimo Calabria – Innanzitutto complimenti per l’ottima partenza al botteghino (nel primo week end La Ambizione ha incassato € 1.184.109). (Taxidrivers.it)