Tony Effe, Selvaggia Lucarelli: "Un cantante col bavaglio, mi fa orrore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il testo di un cantante può fare schifo e venire criticato, ma non si può dire a un cantante cosa può cantare e che parole può utilizzare. C’è solo una cosa che mi fa orrore più di un cantante che canta una canzone brutta su un palco: un cantante col bavaglio": Selvaggia Lucarelli, intervistata dal Tempo, lo ha detto a proposito del caso Tony Effe, escluso dal cocnerto di Capodanno di Roma per via delle sue canzoni considerate sessiste e violente. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
E ancora oggi, con la speranza di riuscire a coprire la falla lasciata da Tony Effe nel cartellone di Capodanno. Ora il Campidoglio è a caccia di sostituti per non bucare l’appunt… (Repubblica Roma)
Il rischio, per entrambi, è quello di andare a sbattere o di perdersi dentro se stessi, come capitato al 73enne di Primavalle soccorso due giorni fa dagli agenti di Polizia locale che non ricordava più nulla della sua vita, se non la sua squadra del cuore: «So’ da Roma». (Repubblica Roma)
Ansa (Avvenire)
Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: "'Damme 'na mano', ci vediamo a Sanremo". Lo scrive sui social Tony Effe, commentando così il caso della sua esclusione dal concerto di Capodanno di Roma (Tuttosport)