Juric: “Spalletti, la strada intrapresa è giusta. Ma contro la Spagna non mi aspettavo…”

Juric: “Spalletti, la strada intrapresa è giusta. Ma contro la Spagna non mi aspettavo…”
fcinter1908 SPORT

Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia Marco Macca Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 23:01) Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia: (fcinter1908)

Su altre fonti

I nostri avversari negli ultimi due Mondiali (Russia 2018 e Qatar 2022) sono reduci da un secondo e terzo posto ma in un Europeo non sono ma riusciti ad andare oltre i quarti di finale. La stella resta Luka Modric. (Radio 105)

Sono ufficiali le formazioni di Croazia-Italia, match decisivo – ultimo del gruppo B – per la qualificazione al turno eliminatorio di Euro 2024. Spalletti cambia modulo con Raspadori al posto di Chiesa e Retegui al posto di Scamacca. (Terzo Tempo Napoli)

"È una partita molto importante, non dobbiamo pensare che ci basti il pareggio. Si può cambiare un elemento, ma non l'idea. Io sto più tranquillo quando la palla ce l'abbiamo noi e sto più in tensione quando ce l'hanno gli altri. (Fantacalcio ®)

Croazia-Italia, azzurri in viaggio: con Spalletti in conferenza uno dell’Inter

: La formazione di Luciano Spalletti ha il 42% di possibilità di imporsi sugli adriatici secondo quanto riportato dagli esperti di SisalTipster Contenuto sponsorizzato (Sport Mediaset)

Il ct Luciano Spalletti fissa gli obiettivi per la prossima gara, diventata decisiva per le sorti del nostro Europeo, contro la Croazia ( ecco le probabili formazioni ). (Eurosport IT)

IN VIAGGIO – Croazia-Italia è l’attesa sfida in programma lunedì alle ore 21 a Lipsia, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. (Inter-News)