Germania-Danimarca, le pagelle: bravo Musiala (7), Eriksen fatica (6)

Germania-Danimarca, le pagelle: bravo Musiala (7), Eriksen fatica (6)
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'è sempre Neuer a salvare il risultato (7), Gundogan non trova sbocchi (5,5), Havertz sbaglia due gol, non il rigore (6,5). Momenti degni del papà per Schmeichel (7), Andersen: bene e male in due minuti (4,5) (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nel mirino il gol annullato per offside e il rigore assegnato alla Germania DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) - Kasper Hjulmand non ci sta. (Tiscali)

A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un gol di Musiala ( nella foto ) nella ripresa. I padroni di casa passano in vantaggio al 4’ grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. (Giornale di Sicilia)

Prima del gol della nazionale di Nagelsmann però, il VAR ha annullato un gol agli scandinavi per fuorigioco e, pochi minuti dopo, alla nazionale di casa è stato assegnato un rigore per fallo di mano. La Germania è passata ai quarti di finale dell'Europeo 2024 dopo una partita combattuta contro la Danimarca, decisa nel secondo tempo, con Havertz a segno su rigore e Musiala al terzo gol del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Euro 24, Germania-Danimarca 2-0: Havertz e Musiala portano i tedeschi ai quarti dopo la sospensione

La Germania ha battuto la Danimarca 2-0 nel secondo ottavo di finale di Euro 2024 e ha conquistato il pass per i quarti della competizione. I gol dei padroni di casa sono stati segnati nella ripresa da Havertz su rigore al 53' e da Musiala al 68'. (Il Sole 24 ORE)

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Finisce con quasi mezz'ora di ritardo Germania-Danimarca , sospesa per quasi 25' per una forte pioggia con scariche di lampi annessi. (LAROMA24)